Tayjilito Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Higher Power

Show Spoiler

3a43a2fb81 Wow! Questo è ciò che è un buon film di fantascienza! L'unica cosa che ha fatto schifo è l'introduzione in oltre 8 minuti che mi dice i nomi di tutte queste persone che hanno contribuito alla realizzazione del film. Accidenti, oltre 8 minuti di questa merda su pochissimo contenuto del film in background. Ero come & quot; dai già! & Quot; e non ho avuto una buona impressione del film dall'inizio, ma sono contento di essermi fermato, lentamente mi ha coinvolto nella storia e ho dovuto continuare a guardare! Riveting e totalmente strabiliante, specialmente per un film low budget! Piuttosto il film! 9.5 / 10
OK si potrebbe guardare questo spettacolo e non essere colpito, ma fidati di me quando dico di bastone con esso e non ti dispiacerà. Il film è stato incredibile.
Mi è piaciuta la storia e la maggior parte degli effetti sono fantastici, secondo me. Tutto sommato non è male male. Sono un pregiudizio perché amo le idee diverse e adoro la fantascienza … Detto questo, posso capire perché alcune persone chiamerebbero questa merda e sono d'accordo con il punto di vista che avrebbe potuto essere molto più …. <br/> <br/> Comunque penso che sia bello e mi è piaciuto molto quello che succede nella storia, quindi penso che entrambi questi aspetti negativi siano sotto l'ombrello del "piccolo budget" …. <br / > <br/> Bel lavoro !!! Spero che ci sia un secondo che sia dotato di un "budget più alto" per espandere e sfruttare maggiormente il / i personaggio / i e spostare la storia ancora più in avanti. : D
Il CGI ti dà una sensazione di ritorno di ciò che film 2 decenni fa assomigliano.
Il film di supereroi che non è mai stato. <br/> <br/> Posso riassumere questo film in due frasi senza darti spoiler … <br/> <br/> & quot; Ahhh Aaaaaaaarrrrrhhhhhh !! & quot; e & quot; PERCHÉ STAI FACENDO QUESTO PER ME? & quot; <br/> <br/> Se questo film avesse avuto attori e dialoghi diversi dalle precedenti due frasi, sarebbe stato un successo! Invece, l'eroe fu ritratto in modo orribile e del tutto incredibile. Le mie orecchie facevano male a causa delle sue urla alla fine del film. <br/> <br/> Il "cattivo" & quot; era bravo quanto lui in Riddick, anche se questo non sta dicendo molto. Tuttavia, era il punto luminoso del film … l'unico punto luminoso. <br/> <br/> Ancora una volta … metti un po 'di pensiero nel dialogo e fai in modo che l'eroe attraversi il film senza ferire le tue corde vocali e avere un film decente.

When the Universe decides what it wants, it's pointless to resist. With his family's life at stake, Joseph Steadman finds himself the unwilling test subject of a maniacal scientist in a battle
Whistling in Brooklyn full movie download in italianGuerrieri dell'inferno film completo in italiano download gratuito hd 1080pJuan Ted: Wanted download di film mp4the Agent X italian dubbed free downloadThe Alpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettatiDeadman Wonderland full movie free downloadBiocombat full movie hd downloadCuban Colony full movie in italian 720pBichhoo download completo di film in italianoWazir full movie online free

last edited 288 weeks ago by Tayjilito
Please log in to post a reply.