Tayjilito Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Una Ragazza Sfrenata

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è fantastico, è ben scritto e interpretato in modo superbo. Penso che Benicio fosse eccellente e Alicia era fantastica. Non capisco perché non ha ottenuto buone recensioni. L'ho visto almeno 50 volte e desidero ancora di più. Ha un'ottima colonna sonora e il dialogo è bello e incisivo. Grande lavoro per tutti coloro che sono coinvolti in questo film.
Quali sono i requisiti per una persona a cui piace un film? Non posso dirlo, ma lo chiedo perché un mio amico mi ha detto di aver visto un po 'di questo film e poi si è fermato perché non andava bene; e l'ho trovato davvero divertente, divertente e affascinante. Ho detto molte volte che adoro le commedie romantiche … lo faccio ancora, lo sai? & quot; Bagaglio in eccesso & quot; è una piccola commedia romantica inaspettata che trova divertimento nei luoghi più strani. Prima di tutto, il modo in cui le due direttrici si incontrano. Sta simulando un nascondiglio nel bagagliaio di un'auto in attesa di essere trovato; è un ladro di automobili e ruba quella macchina, la porta nel suo garage e scopre che qualcuno sta facendo rumore … Questa scena è fantastica perché il ladro si comporta come se non capisse, e quando scopre che è solo una ragazza, ottiene spaventata. <br/> <br/> La ragazza è Emily Hope: "Tutto quello che volevo in un padre è una persona che ha a cuore e stimato sua figlia", dice all'inizio del film. È interpretata da Alicia Silverstone come una persona adulta che non è davvero cresciuta e fa del male per far arrabbiare il padre milionario; perché sa che può spendere qualsiasi somma per trovarla ovunque. La sua percezione è giusta, e l'abilità di Silverstone di impazzire aiuta lo sviluppo del suo personaggio. Vorrei aggiungere che Silverstone ha avuto una breve carriera e che è stata scoperta a causa di Aerosmith (era carina in quel video); ma ce l'ha. <br/> <br/> Ma il miglior sviluppo è il rapporto tra Emily e il ladro; iniziano con il piede sbagliato perché nessuno dei due capisce come sono finiti nella situazione in cui vivono, ma presto devono affrontare il fatto che stanno bene insieme e che probabilmente ognuno di loro è la parte che manca nel altra. Vecchia domanda: due persone possono innamorarsi dopo due giorni di stare insieme? Questo film lo rende credibile. <br/> <br/> Congratulazioni a Max D. Adams, l'unica storia che abbia mai creato, ha fatto un lavoro perfetto. In storie come queste è molto flessibile per mantenere un fedele spettatore impegnato con la trama. Adams, insieme a Dick Clement e Ian La Frenais (& quot; Goal! & Quot;) presentano la relazione ragazza-padre ma sono abbastanza intelligenti da non perdere di vista ciò che sta accadendo con Emily e il ladro.Hanno anche messo il protagonista in difficoltà finanziarie portando esibizioni divertenti da Nicholas Turturro e Harry Connick Jr; e ha scelto la persona migliore per cercare Emily: Christopher Walken, che finisce per rubare lo spettacolo: il ladro lo fa. <br/> <br/> Chi è il ladro? Si chiama Vincent e l'attore che lo ritrae ha fatto ogni tipo di film e ha interpretato ogni tipo di personaggio, incluso quello che si trova tra le migliori performance che abbia mai visto. Mentre questo film andava avanti, stavo osservando attentamente la sua esibizione perché sembrava simile a qualcosa che avevo visto prima; ma non ho potuto scoprirlo. Forse era un personaggio che interpretava, ed è per questo che sono convinto che non c'è nessuno come Benicio Del Toro. La sua performance qui lo trova sempre abbattuto, ma ancora in grado di trovare il fascino che il suo personaggio richiede. & quot; What a view & quot ;, dice, e solo lui lo dice. <br/> <br/> Il regista del film, Marco Brambilla, mostrò a Stallone il modo in "Demolition Man", era responsabile di questo e poi della meravigliosa miniserie & quot; Dinotopia & quot ;. Dà & quot; Bagaglio in eccesso & quot; il tipo di occhio che richiede; completo e attento. Vede la chimica tra i lead e ne approfitta nel modo migliore possibile. <br/> <br/> Sono un fan di entrambi i lead … E comunque, apprezzo le mie convinzioni sulle commedie romantiche .
Sembrava che questo film avesse molte promesse. L'inizio del film era un nuovo concetto che non avevo mai visto prima. La ricca ereditiera sceglie di rapirsi per attirare l'attenzione del padre. A sua insaputa, mentre si blocca nel bagagliaio della sua auto, la macchina viene rubata. La scena era ambientata per un film intelligente. <br/> <br/> Per aggiungere alla trama sono stati aggiunti alcuni attori famosi. Christopher Walken (il killer consumato), Jack Thompson (ok, noto in Australia), Harry Connick Jnr (anche se in parte) e Nicholas Turturro. Aggiungete a questo Benicio Del Toro che è il protagonista maschile, e la scena è ambientata per un film divertente. <br/> <br/> Quindi cosa è andato storto? <br/> <br/> Trovo che Silverstone sia un fastidioso attrice … bellissima e fotogenica senza dubbio, tuttavia con un range di recitazione molto limitato in questo film. Ci sono due parti non necessarie alla trama che potrebbero essere state eliminate. Non c'era abbastanza tempo per una relazione sullo schermo con qualsiasi credibilità di formare tra Del Toro e Silverstone. Infatti il ​​personaggio di Del Toro, Vincent Roche, è un ragazzo talmente bravo che è difficile credere che sia un criminale in carriera. L'unico attore che mi è veramente piaciuto nel film è stato Christopher Walken. Il suo personaggio Raymond Perkins è il personaggio che Walken è nato per suonare. Il sicario con un cuore. Trasporta le scene in cui si trova ed eclissa sia Silverston che Del Torro. <br/> <br/> Se il film doveva essere una commedia, non ridevo. Il romanticismo non è abbastanza forte e l'azione è ordinaria. Detto questo, il film aveva solo la sceneggiatura su cui fare affidamento e, nonostante un'apertura promettente, è caduto anche mentre il film progrediva. <br/> <br/> Se ti piace Alicia Silverstone, guarderai il film. Se non sei un fan, stai lontano.
Quando ho noleggiato questo film, non avevo aspettative troppo alte per quello che sarebbe stato, ma anche così devo ammettere che sono rimasto deluso. Volevo vedere questo film, in parte perché mi piaceva l'umorismo disinvolto in & quot; Clueless & quot ;, e in parte perché mi piace Alicia Silverstone come una giovane attrice. Ma nessuna di queste due ragioni è stata sufficiente a farmi come il Bagaglio in eccesso. Il film manca di una buona trama, ed è piuttosto noioso dopo un po '. Sebbene Silverstone abbia dato una performance quasi decente, Benicio Del Toro non ha ottenuto il suo ruolo insieme, e si è distinto come un pollice dolente. Un buon consiglio: non sprecare i tuoi soldi O il tuo tempo in questo film noioso e stupido …
Mi è piaciuto molto questo film quando è uscito e mi piace molto adesso. È la storia di una ragazza ricca che mette in scena il suo stesso rapimento per attirare l'attenzione di suo padre, ma l'intero piano le salta in faccia quando un ladro di buon cuore fa la sua macchina con lei nel bagagliaio. Alicia Silverstone è molto affascinante in questo film in quanto la ricca ragazza Emily e Christopher Walken è meravigliosa come Zio Ray. Ma il vero ladro dello spettacolo è Benicio Del Toro come il ladro Vincent. La sua bizzarra consegna di linee, bell'aspetto anticonvenzionale e dolce contegno generale aggiunge la vita a questo film e ne vale la pena guardare.

Emily has always been the rich brat who tries to pull every imaginable stunt to get attention. But one day, as she fakes her own kidnapping and locks herself in the trunk of a car, a thief steals the
Parasyte: Part 1 dubbed italian movie free download torrentHansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 movie mp4 downloadDownload Shaitan full movie in italian dubbed in Mp4Blade full movie in italian free download hd 720pI giorni dell'ira full movie kickass torrentStormageddon download moviesthe River Queen italian dubbed free downloadStolen movie free download in italianBen 10: Race Against Time online freeCuphead movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.