3a43a2fb81 –- SPOILERS, NOT PLOT RELATED –- <br/> <br/> I fan dei fumetti saranno probabilmente delusi dal numero di libertà prese con i personaggi e le loro motivazioni (Strange guadagna i suoi poteri dopo essere stato mutato da una macchina aliena, invece che attraverso anni di studio e disciplina, il suo mentore è un dandy inglese che vive a Manhattan, invece di un antico saggio solitario che vive in Tibet, Wong è un servo occidentalizzato invece di un discepolo mistico orientale, Clea è un pazzo studente laureato alla NYU invece di una magistrale in formazione extra dimensionale, ecc.), ma i valori di produzione sono sorprendentemente buoni per una produzione televisiva a basso budget. La maggior parte del cast di supporto fa il loro lavoro in modo credibile, ma Peter Hooten è un cypher. Suona il ruolo di Strange nei panni di un playboy un po 'insulso e autoassorbito e non proietta alcun vero senso della personalità. Invece di essere scioccato o inorridito dagli orizzonti mistici rivelati dagli altri personaggi, sembra perso e forse disinteressato. Come esempio degli adattamenti della Marvel Comics TV degli anni '70 falliti (gli altri che vengono in mente sono "Amazing Spider-Man" con Nicholas Hammond, e "Captain America" con Reb Brown), questo è il meglio di un lotto molto brutto. Uno leggermente migliore e "Strano" derivativo è & quot; Doctor Mordrid & quot; con Jeffrey Combs e Brian Thompson. Dr.Strange porta avanti l'eredità iniziata da Kenneth Johnson su The Incredible Hulk Television Series e Pilot Movies. Prende un approccio serio al genere dei supereroi e lo ricostruisce per la televisione. Così con Dr.Strange, lo sceneggiatore / regista Philip De Guerre dispensa con molti degli elementi importanti che hanno reso le storie a fumetti originali di Stan Lee / Steve Ditko di Strange Tales di Dr.Strange così uniche ed eccitanti per un'intera generazione di lettori, e si inventano un nuovo approccio per i tempi {1970's} e il clima {Network Television}. Ciò che è così sorprendente è che funziona su quasi tutti i livelli. <br/> <br/> Uscito dalla versione televisiva di Dr Stephen Strange, l'arrogante e infestata persona ha familiarità con i lettori dei fumetti Marvel. Al suo posto c'è un uomo con un destino da abbracciare le arti mistiche. Forse un precursore per i film degli Highlander, serie TV e cartoni animati? Quello che abbiamo è un sincero, simpatico personaggio di piombo dolce simile a quello di Bill Bixby del Dr David Banner. Strange è superbamente interpretato e realizzato da Peter Hooten. La performance di Hootens è rinfrescante con quella che era la norma in TV al momento. Hooten è abilmente supportato dalla sinistra Jessica Walter nei panni di Morgan Le Fay, e dal sempreverde John Mills nei panni di Thomas Lindmer (che sostituisce il personaggio del Grande della serie Marvel). Lindmer è un personaggio che ricorda Ramirez di Sean Connery nei già citati film degli Highlander. Hooten e Mills condividono insieme una vera chimica dello schermo e questo film offre uno sguardo affascinante su ciò che si sarebbe potuto fare se una serie fosse stata commissionata. <br/> <br/> Il trasferimento dai fumetti alla TV è abbastanza ben realizzato nonostante l'ovvio limiti di un budget TV. Il design della produzione, in particolare di quelli dei reami degli incubi e del Castello di Lindmers, è molto efficiente, così come la realizzazione quasi perfetta del costume del Dr. Stranges dalle pagine dei fumetti {in realtà preferisco la versione TV Movie}. Sul lato negativo la trama è un po 'macchinosa e lenta combustione. Non sembra esserci troppo movimento, e la trama non è troppo coinvolgente. Forse sarebbe stata una buona idea incorporare più elementi dei fumetti in un film pliot delle imprese di Strange. Penso che un buon esempio di come la fantasia possa funzionare in TV è la serie televisiva The Magician di Bill Bixby e il film pilota. Inoltre, gli effetti speciali a volte sembrano scadenti. Nonostante ciò, l'incubo di Wes Craven su Elm Street sembra aver incorporato molti elementi di questo film nella sua sceneggiatura, IE, persone perseguitate, uccise o possedute da uno stato di sogno, e un salvatore che entra in quel regno. <br/> <br/> Dopo aver visto di nuovo il film di recente, è stato bello vedere l'innocenza nel film. Posso vedere come il tema occulto possa essere stato offensivo al momento. Ma con il punto sulle esibizioni, la direzione serrata e l'umorismo piacevolmente teso, {guardare fuori per un bel cammeo dal mago Larry Anderson alla fine del film} guardare di nuovo il film serve solo a ribadire la mia opinione che il Dr.Strange era il la serie TV dei supereroi più grande mai realizzata. Ho visto per la prima volta questo film anni fa su Sci Fi solo in parte e ci ho pensato spesso ma non ho mai avuto il tempo di provare a dare una copia. Quando sono a portata di mano, mi sono imbattuto in un negozio di noleggio video in cui è possibile noleggiare film per meno di $ 1,00 per tre giorni. <br/> <br/> Non posso credere quanto sia divertente questo film, amo davvero i film di Anni '70 e questo film ha in corso alcuni degli anni '70. Sono rimasto sorpreso dal modo in cui il cast ha interpretato ruoli da Peter Hooten interpretando il Dr. Strange e Jessica Walter interpretando Morgan, entrambi hanno reso il film molto divertente e la scena è che lì insieme sono fantastici. Questo è il campo degli anni '70 al suo meglio, la storia non è forte come potrebbe essere e il dialogo è un po 'sciocco, a volte, ma gli attori danno vita al film. Oh, e devo menzionare la bella Anne Marie Martin, lei sembra bellissima in questo film, che bella signora. <br/> <br/> C'è un'altra recensione su questo film che afferma la serie TV Greatest Superhero mai realizzata e io devo essere d'accordo. Mi chiedo se i produttori speravano di andare in serie, a causa del modo in cui il film finisce. Certamente ha avuto un grande potenziale. Spero che alcune società prendano il tempo per pubblicare i film di meraviglia degli anni '70 diversi da The Incredible Hulk (mi piace il ruolo di Hulk, è solo meglio conoscere delle serie di Dr. Strange e Captain America e Spderman degli anni '70). Il ragazzo dentro di me dagli anni '70 ama ancora questi film e spero che un giorno possano essere pubblicati su DVD. <br/> <br/> DR. STRANO VIVERE NEL TUO MONDO MISTICO … Credo fermamente ogni adattamento del dottore Strange è buono Questo è eccellente per gli anni '70. La trama è che uno psichiatra diventa il nuovo mago supremo della terra per combattere una strega malvagia del passato. Questo è uno dei miei film preferiti degli anni '70 (ma non includo i film per la TV come i suoi Monty Pythons La vita di Brian, Monty Python e The Holy Grail o Alien) Questo film TV è il 2 ° miglior serie TV mai realizzato (1 ° dott. Horrible's Sing Along Blog). Un eccellente programma televisivo degli anni '70. The Acting è eccellente, i Villiain sono quelli che fanno davvero sembrare Harry Potter come una merda (anche se Harry Potter è una serie di film terribile). Un programma televisivo eccellente che non è mai stato realizzato. Valutazione: 10/10 Quindi, non è & quot; Gone With The Wind & quot; o anche & quot; The Omen & quot ;. Comunque, mi piace e vale la pena guardare. <br/> <br/> L'idea di base qui, che un piccolo numero di uomini dotati di poteri (certamente anche donne) agiscono per preservare il mondo che sappiamo cadere in demoniaco il caos è vecchio. È una premessa elegante per questo film, basato sul best-seller "Dr. Strano & quot; fumetti. <br/> <br/> "& quot; astrale & quot; le sequenze sono gestite con stile e grazia. Gli attori recitano le loro rispettive parti molto bene. <br/> <br/> Consiglio questo piccolo film, sia come intrattenimento che come trampolino di lancio per le discussioni. Alla gente piace & quot; Lindmer & quot ;, & quot; Wong & quot ;, & quot; Morgan LeFay & quot; e & quot; Dr. Steven Strange & quot; Esiste davvero? <br/> <br/> Trovo una sconcertante somiglianza tra il culto di auto-aiuto di Morgan LeFay (citato alla fine) e il tutto troppo reale & quot; Jonestown & quot; in Guiana. (Il suicidio di massa lì, con tutte le sue preoccupanti implicazioni, è arrivato poche settimane dopo che questo film è stato rilasciato.) <br/> <br/> Forse c'è "war in heaven", con alcune potenze spirituali che cercano di portare l'umanità in illuminazione, mentre altri cercano di & quot; bust & quot; Siamo di nuovo nel Medioevo. Poi di nuovo, forse ero solo un po 'lapidato quando ho visto questo film per la prima volta. <br/> <br/> Ma mi sono davvero divertito a guardarlo in entrambi i modi!
Tayjilito Admin replied
370 weeks ago