Tayjilito Admin replied

348 weeks ago

Eat Locals

Show Spoiler

374e6bdcca In un tranquillo casale di campagna, i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro riunione di un cinquantennio. Anche altri si uniranno a loro; Sebastian Crockett, un inconsapevole ragazzo dell'Essex che pensa di avere una promessa con la sexy puma Vanessa; e un distaccamento di assassini di vampiri delle Forze Speciali che hanno morso più di quanto possano masticare. Questa sarà sicuramente una notte da ricordare … e per alcuni di loro sarà l'ultimo. Eat Local è un altro film sui vampiri che contiene azione, horror e molta commedia, vedi l'unico motivo per cui ho visto questo a causa di Charlie Cox che interpreta Marvel's Daredevil nel Netflix TV Show ha anche recitato in Stardust un film che era piuttosto affascinante anche Tony Curran che ha interpretato un vampiro in Underworld: Evolution e, naturalmente, Vincent Regan che ha recitato al fianco di Gerard Butler nel 300 con un cast imponente e di talento come quello che ti aspetteresti che questo film possa portare una nuova vita a questo tipo di vampiro Film o almeno essere spaventoso o semplicemente divertente da guardare.Eat Local non è solo orribile in tutto ma è anche noioso, gli attori si sentono come se stessero leggendo le loro battute, la commedia era stupida, specialmente quella scena con la nonna e la pistola sembrava un Rambo Parody, il film non è affatto spaventoso e a tutti piace buttare un po 'sopra uno dei migliori o semplicemente dire qualcosa di stupido di tanto in tanto. Inoltre, come ho detto, il film è noioso, ha un ritmo molto lento e si svolge all'interno di una casa con un esercito di soldati che ha circondato l'area e la famiglia non può fuggire, nel complesso questo è stato un film terribile dalla sceneggiatura, alla regia , alla recitazione e persino ai personaggi e sono stupito di come abbia ottenuto un 6.0 / 10
La maggior parte delle persone cade nella trappola del manichean dell'industria cinematografica: è stato fantastico / che ha fatto schifo. Tutto ciò non si limita a questo. <br/> <br/> Alcuni film non pretendono di essere film di successo senza cervello o intrighi complessi esagerati. Molti film ben pensati riescono a creare un'atmosfera calma, permettendoti di entrare e di carpire dettagli non chiariti sulla situazione e sui personaggi. Take Only Lovers Left Alive, ad esempio. <br/> <br/> Lo ammetto che, all'inizio, dubitavo molto del valore di Eat Local. La prima scena è lunga, silenziosa e silenziosa. Chi lo fa? Ma questo è esattamente ciò che mi ha incoraggiato a continuare a guardare (non avevo quindi idea di cosa stavo guardando, a parte una vaga sinossi a due righe e non avevo guardato nessun trailer): il film ha provato qualcosa di non convenzionale. > <br/> Quindi, boom, sorpresa, il casting. Non potevo credere ai miei occhi! Anche se avevo dei dubbi sulle scene seguenti, l'atmosfera e il cast hanno bloccato per sempre la mia completa attenzione: ogni personaggio aveva qualcosa di peculiare, una personalità e un comportamento proprio. Come nella vita reale, dovevi rimanere con loro per scoprire chi erano e per essere sorpreso positivamente. <br/> <br/> E tutto si è inclinato nella mia testa alla prima scena militare e all'arrivo di Billy Cook ed Eve Myles all'incontro. Mi resi conto dell'umorismo sottile che era incorporato. Sia che si tratti di pause imbarazzanti o di pose apparentemente offuscate o di gesti dolci o risate forzate, la tragica ambientazione del film si è brillantemente scontrata con la sua leggerezza nel raccontare la storia. <br/> <br/> E poi, posso solo ricordare di godermi ogni istante esso. A volte ero sorpreso dei personaggi non convenzionali e temevo qualsiasi risultato o linea prevedibile. Ma non ce n'erano. Ero sorpreso e guidato da risate ad altre sorprese. Ma non c'era niente di sbagliato.Non un cliché a parte per l'umorismo. E questo, è così raro che ho dovuto vederlo subito tutto per la seconda volta! (in francese, per confrontare piccoli dettagli) <br/> <br/> Sì, questo film non è quello che ci si può aspettare a prima vista. Va più in profondità, è più sottile e incredibilmente più intenso della maggior parte degli altri tentativi là fuori di fare cose pazzesche impressionanti. Molti film sui vampiri sono girati per intrattenere noi, ma raramente per farci pensare (tra due sorrisetti). Questa è la forza nascosta di Eat Local e del suo incredibile cast e troupe, che meritano molto più riconoscimento e che sono decisamente sottovalutati. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere il sequel: Eat Global.
L'esordio alla regia di Jason Flemyng aspira ad essere uno di quei thriller horror di Edgar Wright / Simon Pegg / Nick Frost. <br/> <br/> Tuttavia, non è divertente o troppo orribile. Ha anche la sua parte di alcuni cockney non molto divertenti. <br/> <br/> Il giovane ragazzino Sebastian è stato invitato a far parte del consiglio dei vampiri perché il loro è un posto vacante. Tuttavia alcune unità militari sono state inviate per ucciderli, ma alcuni dei soldati vogliono prendere i vampiri vivi in ​​modo che il loro sangue possa essere utilizzato per scopi di ricerca e avranno un sacco di soldi in cambio. <br/> <br/> film è l'esercito contro i vampiri durante un assedio notturno in una fattoria isolata mentre Sebastian cerca di fuggire. <br/> <br/> Il film ha uno spirito e un senso di divertimento. È ostacolato dal suo budget ridotto e da una sceneggiatura poco raccomandabile.
Una riunione di un consiglio di vampiri in un nascondiglio nascosto si trasforma in un bagno di sangue quando l'esercito britannico tese loro un'imboscata nel tentativo di porre fine al loro regno del terrore nella nuova commedia horror, Eat Locals. <br/> <br/> Charlie Cox (Marvel's Daredevil) titola un gruppo di otto vampiri che alla loro riunione semicentenaria discutono di argomenti come territorio e nuovi membri. Il loro incontro introduce anche le zanne sull'essere umano al tavolo.Billy Cook interpreta Sebastian, un umano dal sangue caldo che si etichetta con la data Vanessa (Eve Myles) ignaro che il suo appuntamento sia un vampiro e lo sta accompagnando in uno stormo di sanguisughe. Sebastian si rende presto conto di non essere in condizioni amichevoli, ma qualsiasi idea di fuga viene ostacolata quando l'esercito esplode in una sparatoria. Presto, le persone sedute accetteranno di essere circondate da una forza pesantemente armata guidata da un comandante impegnato a porre fine alla razza dei vampiri. <br/> <br/> I film sui vampiri sono stati fatti per la nausea negli ultimi due decenni, ma grazie a una sceneggiatura scherzosamente divertente di Danny King (Wild Bill, 2011), Eat Locals si è sentito come un divertimento fresco che copre un territorio familiare. Potrebbero non esserci momenti di risate ad alto volume, ma la sceneggiatura è sfumata e condita con personaggi freschi, sfide divertenti e una conclusione soddisfacente che rendono la visione degna di essere raccomandata. <br/> <br/> È difficile non radicare per la nitidezza. i personaggi dei denti mentre lottano per trovare cause continue nella loro esistenza mentre combattono per la loro stessa sopravvivenza. Al mix comico si aggiungono due personaggi umani aggiuntivi (Dexter Fletcher e Ruth Jones) che hanno un ruolo peculiare nel contesto dei vampiri che si incontrano sopra di loro in casa. Non tutti i tuoi personaggi preferiti sopravviveranno ma tutti sembrano incontrare il loro creatore dopo un momento di riflettori che lascerà il pubblico soddisfatto. <br/> <br/> Classifichiamo Eat Locals più come una commedia che come un orrore. Così deve avere anche il regista Jason Flemying che fa il suo debutto alla regia qui dopo oltre 125 titoli di recitazione su IMDb.com. I titoli finali del regista reel reintroducono ogni personaggio con ogni attore che sembra aver avuto un brutto scherzo durante le riprese. <br/> <br/> Ma non pensare per un secondo che non ci sia un buon corpo conta per andare con tutti gli yuk. Sia che si tratti di una vampira anziana Alice (Annette Crosbie che ha alcuni dei migliori momenti comici) in piedi spalancando centinaia di colpi con un'arma automatica probabilmente più grande della sua stessa struttura fisica o un militare preoccupato che viene premiato per la sua gentilezza con due oggetti appuntiti che impalano entrambi i lati del suo collo, Eat Locals porta borse per il corpo. <br/> <br/> Quando le luci hanno illuminato di nuovo il teatro alla proiezione come parte del Toronto After Dark Film Festival, sono stato grato per il Esperienza. Che bella sorpresa proprio prima della stagione di Halloween.
non l'ho capito. È pensato per essere un mix di un film di mafia (i vampiri si riuniscono per amministrare i diritti turf)? Ho davvero provato ad entrare ma alla fine il mio feed di notizie su Instagram è stato più interessante del film. Mettere una nonna con un'arma automatica non rende automaticamente una buona battuta. Avrei potuto dare 1 stella ma non intendevo offenderlo.

Download Deadpool 3 full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Black Ops Arabesque in italianHarley Davidson e Marlboro Man in italian free downloadGetaway - Via di fuga 720p torrentHouse Shark full movie download in italian hditalian movie download Can You Open the Ten-Year VaultThe Trident scaricare filmSpia per caso full movie download in italian hdIl sergente Bum! full movie in italian free download mp4No Righteous Men scaricare film

last edited 267 weeks ago by Tayjilito
Please log in to post a reply.