Tayjilito Admin replied

348 weeks ago

Benvenuti Nella Giungla

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho dato questo 10 su 10, perché non avevo idea che sarebbe stato così buono. Come fan di Van Damme, guardo qualsiasi cosa e tutto quello che è, ma questo è stato un vero piacere. La commedia era stellare. Le commedie sono spesso le più difficili da trovare sul grande schermo, ma questo lo ha fatto con grazia e stile. Il cast è stato grandioso, mi è piaciuto ogni singolo personaggio. Megan Boone & quot; The Blacklist & quot; è stato eccellente, insieme a Dennis Haybert … anche Adam Brody, ottimo lavoro … ovviamente Van Damme, Kristen Schaal, Rob Huebel e Eric Edelstein. Script divertente. L'ufficio, incontra il signore delle mosche incontra l'aeroplano o qualcosa del genere? Non so davvero come chiamarlo, tutto quello che so è che mi sono divertito e ho riso molto e questo è il motivo per cui è un film. Grazie a tutti coloro che hanno fatto questo film, uno sforzo meraviglioso … cappello a tutti! :)
Questo era un film decente, non eccessivamente esilarante ma ti fa ridere di qua e di là. <br/> <br/> L'umorismo è andato in posti che non ho mai visto in altri film. <br/> <br/> Mi sento come questo dovrebbe essere un film che devi guardare in alto o in stato di ebbrezza. <br/> <br/> C'erano alcune parti strane del film che non venivano spiegate. <br/> <br/> Come quello che è successo al pilota , lo ha semplicemente mostrato morto … <br/> <br/> Ci sono state anche parti non realistiche / banali. <br/> <br/> Come l'attacco della tigre e Chris che scivola dolcemente a terra dalla cima della scogliera. <br/> <br/> Mi sento davvero male per alcuni cast come lo sono stati in tutto il film ma non sono stati accreditati. <br/> <br/> Chi interpreta il personaggio Jenny Wong?!? <br/> <br/> Avrebbero sicuramente potuto fare alcune cose in modo diverso nel film.
& quot; Benvenuto nella giungla & quot; era una commedia abbastanza mediocre della commedia del mulino, che offriva pochissimo materiale nuovo al genere della commedia che non era già stato visto in altri film. <br/> <br/> Non fraintendermi, non sono io dicendo che & quot; Benvenuto nella giungla & quot; è brutto, né è stato super bello. È stato un film mediocre che ha prodotto ciò che ci si aspettava da esso, e il film stesso era abbastanza interessante per quello che era. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di lavoratori inviati su un'isola remota per sopravvivere corso per migliorare l'efficienza in ufficio. Certamente le cose vanno male e sono fuori controllo in breve tempo dopo essere arrivati ​​sull'isola. <br/> <br/> Gli aspetti comici del film sono stati abbastanza sottili, ed è difficile il tipo di commedia che ti farà ridendo forte mentre le lacrime ti rigano le guance. La commedia è stata ben utilizzata nei momenti giusti, e questo ha reso il film degno di nota. <br/> <br/> Per quanto riguarda i personaggi del film, beh, erano adeguati. Nessuno, a parte forse Phil (interpretato da Rob Huebel) si è distinto come particolarmente memorabile. Ma le persone assunte per i vari ruoli stavano facendo abbastanza buoni lavori con i loro personaggi e dato i limiti della sceneggiatura. <br/> <br/> Ho preso questo film a causa di Jean Claude Van Damme, ma non sono stato colpito con il suo ruolo, né con il tempo di visualizzazione dello schermo. <br/> <br/> & quot; Welcome to the Jungle & quot; è abbastanza buono per un pomeriggio pigro sul divano, ma non è certo un film che farai un viaggio di ritorno per guardarti più volte.
Va bene, prima di tutto, questo film è stupido. Per prima cosa togliamolo. Stai cercando un film intelligente? Guarda altrove. <br/> <br/> OK ora che è coperto, questo film è esilarante. Non è un film serio, realistico o ad alto budget, e lo sa. Sicuramente non si prende sul serio, il che non fa che aumentare l'umorismo in modo esponenziale. Questo film è molto consapevole che si tratta di una caricatura esagerata del tropo su cui si basa. <br/> <br/> Se non ti piacciono le parolacce, le battute di cacca, o stai cercando una trama cerebrale e profonda, non guardarla. Se hai intenzione di ridere un po 'per un'ora e mezza, indossalo.
Ho trovato & quot; Welcome to the Jungle & quot; essere una sorpresa molto piacevole Non sapevo cosa aspettarmi, ma ho scoperto che Jean Claude Van Damme fa un ottimo lavoro di parodia dei suoi primi personaggi. Il film inizia nella civiltà come una commedia leggera e mantiene quella vena comica dappertutto, ma una volta nella giungla si profila l'oscurità. Ed è un'oscurità molto efficace. Il regista Rob Meltzer fa un lavoro meraviglioso passando gradualmente dalla commedia leggera a un'oscurità spaventosa dell'anima. Il drogato decente in follia quando l'equipaggio gira fuori controllo mi ha ricordato l'ultima sezione di "Apocalypse Now"; Meltzer ottiene buone prestazioni dal suo equipaggio e sfrutta al massimo le sue immagini. Fa un ottimo lavoro bilanciando gli aspetti comici con l'oscurità primordiale. Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare con uno spettacolo horror o un'avventura oscura. Ci sono stati applausi dal pubblico al finale soddisfacente.

A company retreat on a tropical island goes terribly awry.
La scatola misteriosa online gratuitoBig Bad John hd full movie downloadDasavatharam movie in italian dubbed downloadSnitch - L'infiltrato 720pitalian movie dubbed in italian free downloadStar Trek: Enterprise full movie in italian free download hd 720pIl fuggiasco di Santa F download di film mp4Sword Art Online torrentParadiso di fuoco download movie freeCodice fantasma full movie in italian free download mp4

last edited 266 weeks ago by Tayjilito
Please log in to post a reply.