374e6bdcca Al di là del clamore, questo film è stato solo l'ennesimo noioso esempio di un copione povero in un genere giocato. Un sacco di grande piacere per gli occhi ma non molto di più. Tutto sfrigolante e niente bistecca. Visivamente, il film è ricco di splendidi occhi. Ma forma la prospettiva di una storia, questo è Thor, o qualsiasi altra faida contro la famiglia. Nell'universo Marvel non c'è nulla di nuovo qui. Mentre sono felice di vedere un tentativo di diversità, chiamare questo personaggio "Black Panther" e mettere in scena la storia nel modo in cui lo facevano, sembrava un assurdo. Come per molti supereroi, devi considerare il contesto del periodo di tempo in cui vengono creati. Black Panther è stata creata nel 1966 all'apice del movimento per i diritti civili degli Stati Uniti. <br/> <br/> Ci sono diverse aree che non hanno senso. Per esempio, se il Vibranio (davvero?) Fosse così potente, allora perché Wakonda non sarebbe una potenza mondiale leader? Perché dovrebbe nascondere la sua superiorità? Questo non ha senso. <br/> <br/> La linea di fondo è che questo è solo un altro piacere per gli occhi Marvel che non ha profondità. Sicuramente non è un brutto film, ma mi aspettavo di più. È solo … molto prevedibile. Mi è piaciuto il & quot; cattivo ragazzo & quot; perché puoi relazionarti con lui in una certa misura (non ovviamente ovviamente), ma la fine è un po 'risucchiata.Ho avuto alcune vibrazioni Starwars Ep I durante la battaglia finale, che non è esattamente un buon punto. Così sono andato a vedere questo film di recente e mentre mi aspettavo più azione e avventura mi sono divertito un sacco il fatto che l'umorismo fosse divertente l'azione era buona 'quando era lì' e la maggior parte dei personaggi erano simpatici, ti consiglio assolutamente di guardarlo Stiamo andando molto per questo film. L'intera storia sfida la comune narrativa protezionista e nazionalistica che sta crescendo nei nostri giorni Trump-mongering. Mette in discussione le politiche americane di intervento straniero. E dà agli afroamericani il loro tanto atteso posto come i cattivi asini di Hollywood. Ma nonostante tutte quelle cose meravigliose … alla fine, è solo un film di supereroi. Sarei sorpreso se qualcuno se ne preoccupasse davvero in 20 anni.
Tayjilito Admin replied
347 weeks ago